udinese

Udinese 2-1 Lazio / Brenner: “Protagonista? Tutto merito del mister”

Lorenzo Focolari Redattore 
Appena terminata la sfida di campionato tra i biancocelesti e l’Udinese. Oggi ha sorpreso tutti il brasiliano Brenner. Ecco le sue parole alla fine dei novanta minuti di gioco. 4 punti in due partite, come state andando? “Oggi sono...

Appena terminata la sfida di campionato tra i biancocelesti e l'Udinese. Oggi ha sorpreso tutti il brasiliano Brenner. Ecco le sue parole alla fine dei novanta minuti di gioco.

4 punti in due partite, come state andando?

—  

"Oggi sono davvero contento, ma dobbiamo ringraziare la squadra per il grandissimo lavoro fatto. Siamo davvero tutti contenti".

Il rapporto con Runjaic

—  

"Felice perché il mister mi ha dato fiducia e mi ha detto che posso gestire come meglio preferisco la mia posizione sul campo da gioco".

Cosa è cambiato?

—  

"Siamo cambiati mentalmente, ma c'è anche da dire che il mister ha fatto un gran lavoro con noi. Bisogna continuare in questo modo partita dopo partita".

Quanto Brenner vuole essere protagonista?

—  

"Sì, il mister quando è arrivato ha parlato con me e mi ha dato moltissima fiducia oltre che grande opportunità. Dopo aver lavorato bene nella prestagione adesso devo solo continuare a dire la mia".

In conclusione passiamo a tutti i voti assegnati a fine partita. Ecco le pagelle di Udinese-Lazio <<<