- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
UDINE, ITALY - JANUARY 07: Manager of Udinese, Gabriele Cioffi, during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and SS Lazio at Bluenergy Stadium on January 07, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Ecco le dichiarazioni di mister Gabriele Cioffi dopo la sfida di campionato con i biancocelesti. Una sconfitta che fa male, ma che il tecnico ha affrontato con estrema lucidità.
"Nel paradosso, oggi devo fare i complimenti ai miei ragazzi. Una sconfitta che ci lascia tanto amaro in bocca per le occasioni lasciate alla Lazio. Avanti, bisogna ripartire e questo è il mio punto di vista".
"Il primo è logicamente un errore individuale. Se fai dei ragazzi giovani, con tantissimo potenziale ci sta che ogni tanto ti fanno qualche errore o c'è qualche imprecisione. Il 2-1, invece, credo che siano state tante mezze cose a favore della Lazio. Non dimentichiamo che quello è stato anche l'unico tiro in porta dei biancocelesti nel corso del secondo tempo. Comunque non dimentichiamo che dopo il recupero del risultato, abbiamo fatto davvero bene. Forse ci siamo sfilacciati un po' troppo, ma dalla panchina non sentivo che avremmo perso questo incontro".
"Il cambio di Adam Masina (che ha fatto benissimo nel corso della prima frazione) l'ho dovuto fare in maniera quasi obbligatoria, perché parliamo di un calciatore che non giocava da 2 mesi e mezzo. Di conseguenza per non sprecare uno slot ho anticipato tutto di qualche minuto. Onore comunque ad Adam per la sua prestazione. Sono d'accordo che nel primo tempo per via dell'entusiasmo ci siamo un po' spenti".
"Samardzic non è stato in panchina per il mercato, ma per una scelta mia".
Adesso non possiamo fare altro che passare alle pagelle della www. Tutti i voti assegnati alla fine dei novanta minuti <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA