- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Lazio
Appena terminata la sfida di campionato tra l'Udinese e la Lazio. Un match giocato a ritmi altissimi da parte di entrambi i club, ma soprattutto molto falloso. Adesso non possiamo fare altro che andare a vedere quelli che sono stati i top ed i flop nel corso di questa giornata.
Classe immensa per un calciatore che sicuramente si meritava molto di più di quanto messo a referto oggi. Roberto Pereyra è il cuore dell'Udinese che gioca, prova a fare male e alla fine ci riesca (anche se non basta). Il calciatore argentino, sicuramente deve avere un ruolo fondamentale da qua a fine anno e pressoché trascinare le zebrette alla salvezza. Non sarà semplice, ma oggi ha dato dimostrazione di tutte le sue armi che possono mettere in difficoltà qualsiasi difesa.
Nelle ultime partite è stato senza ombra di dubbio uno dei migliori, ma oggi non è riuscito a mettersi in mostra ed anzi la sua partita è filata via liscia proprio per assenza in campo. La delusione di Lorenzo Lucca è tangibile, anche perché questa squadra senza Lazar Samardzic fatica a costruire grandi occasioni da gol e di conseguenza la sua sfida è pressoché nulla.
Adesso non si può fare altro che passare a tutti i voti assegnati. Ecco le pagelle della redazione <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA