Da qualche minuto è terminata la sfida di campionato tra l'Udinese e i biancocelesti di Marco Baroni. Una partita di primissimo livello che ha fatto davvero divertire anche tutti i tifosi neutrali. Noi non possiamo fare altro che andare a vedere il top ed il flop di giornata per capire chi scende e chi sale dopo i 90 minuti odierni.
udinese
Udinese-Lazio / Il top ed il flop dell’incontro: ecco chi sale e chi scende
IL TOP
—Oggi è uno solo il top, anche se diversi giocatori hanno messo a referto una partita di primissimo livello. Note di merito per Bijol, Perez e Lucca ma la prestazione di Florian Thauvin è totalmente al di fuori di ogni tipo di senso. Un calciatore che arriva e quest'anno ha intenzione di demolire la Serie A. L'assist per Lorenzo Lucca è un colpo di genio che raramente si vedono sul campo da gioco. La seconda rete è una giocata di una qualità che in pochissimi hanno. So che sembra quasi una ripetizione, ma trovare le parole per questo fenomeno è davvero difficile.
IL FLOP
—Un calciatore al di fuori della partita, che quasi rischia di riaprirla con un errore tanto grossolano quanto la quota che l'Udinese ha sborsato per acquisire le sue prestazioni. Hassane Kamara è bocciato, totalmente ed ampiamente. Doppia ammonizione in 20 minuti per due falli totalmente inutili e che non avrebbero portato da nessuna parte. Ci sarebbe da capire qual è il reale livello di Zemura, visto che continua a non prendere minutaggio nonostante queste prove tutt'altro che positive. Cambiando rapidamente discorso, ecco le pagelle. Tutti i voti di Udinese-Lazio <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA