udinese

Lazio-Udinese | Il top e il flop del match: e voi, che ne pensate?

Redazione

Al termine del match abbiamo assegnato, come facciamo di solito, il premio al migliore e al peggiore in campo: siete d'accordo con noi?

Un punto che va bene a entrambe ma che non serve a nessuno. L'Udinese meritava di vincere questa partita per numero di occasioni create. Ma sono mancate due cose: la fortuna e Beto. Ed è proprio qui che volevamo arrivare. L'Udinese ha ripreso due traverse. Prima con Samardzic e poi con Deuloeu (lo spagnolo ha raggiunto quota 4 traverse da inizio stagione). E poi, cominciando dal flop, bisogna dire che Beto ha sbagliato tutto ciò che si poteva sbagliare. Tempi di inserimento, corse a vuoto, conclusioni imprecise. Insomma, oggi all'Udinese è mancato tantissimo il suo bomber. Ma andiamo avanti. 

[an error occurred while processing this directive]

Il top

Non si può chiedere ad un giocatore di segnare ogni volta però la squadra ha giocato talmente bene che la prestazione di Beto non è passata inosservata. Stiamo riscontrando una grande difficoltà nel trovare il top del match. Success ha giocato una partita da applausi. Faceva risalire la squadra in maniera impeccabile e ha messo diverse volte i suoi compagni soli davanti a Provedel. Per non parlare di Silvestri che in mezzo ai pali continua ad essere una garanzia. Bene anche Pereyra che, però, si è divorato un gol clamoroso, complice una grande parata del portiere biancoceleste. Molto bene anche Deulofeu che ha sfiorato il gol almeno in 2 occasioni.

Ma, se proprio bisogna premiarne uno, oggi l'oscar va a misterSottil. Il tecnico bianconero non ha sbagliato nulla dal primo all'ultimo minuto. Lo stesso Deulofeu lo ha dichiarato al termine del match: "avevamo preparato la partita per vincerla". L'Udinese non vuole nascondersi e vuole continuare a sognare. La striscia di risultati utili consecutivi continua, non svegliateci. Ma non finisce qui. Passiamo alle pagelle: siete d'accordo con i nostri voti? <<<