udinese

Udinese-Empoli / Deciso l’arbitro che dirigerà il match: i precedenti

Fischietto arbitro
L'Udinese si prepara ai prossimi incontri. Proprio in queste ore è stato deciso il direttore di gara della partita contro i toscano
Riccardo Focolari Redattore 

L'Udinese si prepara al prossimo incontro di campionato. Dopo la vittoria fondamentale col Lecce, la squadra di Cioffi sarà impegnata nello spareggio salvezza contro l'Empoli. Proprio in queste ore sono anche uscite le designazioni arbitrali. Ecco chi guiderà la partita tra l'Udinese e la formazione di Nicola.

A dirigere Udinese-Empoli di domenica 19 maggio alle 15 è stato designato il fischietto vicentino Daniele Orsato. Avrà come assistenti Carbone e Giallatini. Quarto uomo Di Marco. Al Var Irrati, suo assistente Chiffi.

Tutti i precedenti

—  

Nelle gare ufficiali, Orsato ha diretto l’Udinese in 17 occasioni per un bilancio di 7 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte. L’ultima volta che ha incrociato i bianconeri è stata in occasione dell’unico match vinto al ‘Friuli’ in questa stagione, Udinese-Bologna 3-0 dello scorso 30 dicembre. Ha già arbitrato un Udinese-Empoli, il 7 aprile 2019: la gara si concluse con il successo dell’Udinese per 3-2. I precedenti di Orsato con i toscani sono 9 per un bilancio di 3 successi, 1 pareggio e 5 sconfitte.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.