MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese-Lecce | Gotti amareggiato: “La differenza la fa una palla persa…”

Gotti
L'Udinese mette a referto l'ennesima grande partita stagionale, dall'altra parte un Lecce sconfitto. Le parole di Gotti alla fine della sfida
Lorenzo Focolari Redattore 

L'Udinese mette a referto l'ennesima grande partita del suo inizio di stagione, dall'altra parte un Lecce che esce sconfitto meritatamente. Andiamo a leggere le dichiarazioni di Luca Gotti alla fine della sfida.

Il pensiero sul match

—  

"Bene la prima mezz'ora sul campo da gioco anche se non siamo stati molto pericolosi. Da quel momento in poi si è fatto fatica a contenere la fisicità degli avversari e soprattutto ci siamo fatti spaventare dai troppi palloni nell'area di rigore. Nella ripresa sono cresciuti ed hanno iniziato a giocare nella nostra metà campo (l'Udinese, ndr). La differenza la fa la punizione di Jordan Zemura".

Okoye spettatore?

—  

"Non so se sia mancata la grinta, abbiamo creato meno fastidi ad Okoye di quanto speravo. Non so se sia un problema di grinta o di caratteristiche di giocatori, non abbiamo mai difettato in grinta, al 75' stavamo cercando equilibrio per portare a casa punti, abbiamo provato a mettere degli attaccanti ma non è scoccata la scintilla".

Cambiando discorso, ma restando sul match. Ecco le pagelle di Udinese-Lecce <<<