MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Lecce 0-2 Udinese / Gotti a fine incontro: “Prese due reti stupide!”

Luca Gotti
Dopo la vittoria contro il Lecce ha detto la sua l'ex tecnico bianconero Luca Gotti. Ecco le sue dichiarazioni alla fine dei 90 minuti
Cristiano Passa Redattore 

Dopo la vittoria contro il Lecce ha detto la sua l'ex tecnico bianconero Luca Gotti. Ecco le sue dichiarazioni alla fine dei 90 minuti.

Il presidente l'ha confermata al netto del contratto, vuole dare una replica?

—  

"Non è una questione di replicare, perché qua c'è solo da ringraziare. Parole molto belle che lui mi ha testimoniato in tutto questo periodo. Quando il presidente ti sostiene e si crea un ottimo legame, non posso essere solo che contento. Però per quanto sono contento sotto il punto di vista contrattuale, non lo sono sotto il punto di vista del gioco e della partita giocata".

Scontento per il match odierno?

—  

"Oggi bisognava focalizzarsi sul prossimo compito. Io sono estremamente contento per una salvezza non scontata per il Lecce e per un club molto giovane, io come tutti i ragazzi. Detto questo, però, sono decisamente amareggiato per il risultato della partita".

Cosa è mancato questa sera?

—  

"Mi rifiuto di prendere come concetto generale il fatto che ha vinto la squadra che si giocava di più. Noi la motivazione ce la dobbiamo creare da soli e sempre. Oggi siamo mancati nelle due aree di rigore, abbiamo avuto sia poca lucidità che poca attenzione. Non abbiamo concretizzato le poche cose che abbiamo creato. A cui vanno aggiunte due reti subite tutt'altro che intelligenti".

Terminate le dichiarazioni del tecnico, passiamo alle pagelle. Ecco tutti i voti assegnati alla fine dei 90 minuti <<<

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.