- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Il Lecce e l'Udinese si sono date battaglia al Via del Mare in Salento. Alla fine ha la meglio il club bianconero che si porta a casa tre punti meritati non senza polemiche. Ecco le parole di Kosta Runjaic.
"Siamo molto più consistenti, siamo più calmi. Io sono molto contento del percorso di crescita della mia squadra e non posso essere altro che contento per questi 10 punti conquistati nelle ultime quattro sfide".
"Thauvin è il nostro rigorista dall'inizio della stagione. I due hanno avuto una discussione troppo lunga e soprattutto Lucca ha deciso per se stesso. Resta che ha segnato un ottimo rigore ed abbiamo vinto grazie a quello, non posso fare altro che essere contento per la vittoria".
"Non è la prima volta che una squadra litiga per un rigore o per una punizione. Logicamente si parlerà di questo, ma c'è anche da dire che era il momento e soprattutto è stata presa subito una decisione per chi non ha rispettato le regole. Questo è tutto".
"Nulla cambia, noi vogliamo continuare il nostro processo di crescita e giocare un calcio sempre migliore. Non mi è piaciuto il nostro secondo tempo perché dovevamo controllare meglio il possesso e la sfida. Abbiamo ancora molto da migliorare, ora bisogna concentrarsi contro il Parma il prossimo sabato pomeriggio".
Restando sul match, ecco le pagelle dell'incontro. I voti di Lecce-Udinese <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA