Appena terminata la sfida del BluEnergy Stadium tra l'Udinese e il Lecce. Una sfida che ha visto il ritorno di Luca Gotti nella città friulana, ma soprattutto un'ottima squadra che torna a centrare la vittoria. Andiamo a vedere nel dettaglio il top ed il flop dell'incontro.


udinese
Udinese-Lecce | Il top ed il flop del match: ecco chi sale e chi scende
IL TOP
—In dubbio o meglio in ballottaggio con Hassane Kamara da due stagioni, ma quando tutti danno fiducia alle sue giocate ed alle sue capacità trova una quadra decisamente interessante. Jordan Zemura con un arcobaleno fa volare l'Udinese a tredici punti e si prende la piazza del migliore sul campo da gioco. Nota di merito anche per il difensore centrale Isaak Tourè alla terza in Serie A (la seconda da titolare) già in grandissima forma.
IL FLOP
—Sono due i calciatori che invece deludono. Il primo è Brenner, il brasiliano partita dopo partita si sta mostrando un giocatore che vive troppo spesso di momenti e di conseguenza su cui è difficile fare affidabilità. Assieme a lui, delude anche Lorenzo Lucca. L'italiano si fa ingabbiare dalla difesa avversaria non rendendosi mai pericoloso. Cambiando rapidamente discorso, ecco tutti i voti. Le pagelle di Udinese-Lecce <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA