udinese

Udinese / Per la lotta salvezza Cannavaro ha ritrovato Success

Udinese / Per la lotta salvezza Cannavaro ha ritrovato Success - immagine 1
Il tecnico bianconero ha deciso di puntare su tutti i giocatori in rosa, compresi quelli finiti ai margini con Cioffi
Riccardo Focolari Redattore 

Il nuovo corso targato Fabio Cannavaro punta su tutto il gruppo, anche su chi negli ultimi mesi era stato impiegato poco. Nelle ultime partite è stato fondamentale ritrovare la squadra, come certificano i tre subentri Davis, Brenner e soprattutto, dal ritorno nei numeri bianconeri di Isaac Success. Il nigeriano si è sbloccato dopo un anno contro il Napoli e nella trasferta di Lecce ha ritrovato una maglia da titolare che mancava dal 3 dicembre contro l'Hellas Verona al Bluenrgy Stadium.

Anche da parte di Isaac il cambio di passo c'è stato ed è stato evidente. Lunedì scorso il gol per l'1-1 finale, ieri invece tanta applicazione e, soprattutto, il ritorno a giocate che non si vedevano dalla stagione passata. Il numero 7 è stato preziosissimo con passaggi precisi e sponde per l'attacco alla profondità di Lucca. In più, ha anche cercato a suon di dribbling di far saltare le linee difensive dei padroni di casa. In 67 minuti di gioco infatti l'ex Watford ha messo a segno quattro dribbling, almeno il doppio di ogni altro calciatore chiamato in causa.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.