L'altro ieri sono stati tre i giocatori a scendere in campo con la loro nazionale. Stiamo parlano di tre pedine fondamentali per le loro nazionali, giocatori in grado di fare la differenza e che non vedono l'ora di poter dire la loro anche con la maglia dell'Udinese. Andiamo ad analizzare i loro incontri.


udinese
Udinese – Lovric, Bijol e Samardzic in campo: ecco come sono andati
Il primo sotto la lente d'ingrandimento è Jaka Bijol. Il difensore centrale, più di tutti si è preso un ruolo davvero fondamentale all'interno di questa squadra. Stiamo parlando di un ragazzo a cui il tecnico della Slovenia non rinuncia mai. Nel corso della partita contro la Finlandia, infatti, ha giocato il match per intero.
Lovric e Samardzic sono scesi sul campo da gioco, ma solo per far riscaldamento e poi panchina. Entrambi i ragazzi non sono stati scelti dai rispettivi commissari tecnici nel corso della gara. Per questo la loro nuova possibilità di mettersi in mostra sarà domani sera. Cambiando rapidamente discorso, non perderti tutte le ultime sull'amichevole di sabato. Le pagelle di Rijeka-Udinese <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA