udinese

Notizie Udinese – Lovric: ” Prossimo anno Europa? Vi dico che…” Le parole

Notizie Udinese – Lovric: ” Prossimo anno Europa? Vi dico che…” Le parole - immagine 1
Il centrocampista dell'Udinese ha dichiarato quali potranno e dovranno essere gli obiettivi per una prossima stagione
Lorenzo Focolari Redattore 

Sandi Lovric  ha rilasciato un'intervista in cui ha colto l'occasione per discutere della stagione dell'Udinese, terminata in calo: "È complicato chiarire il nostro declino. Credo che quest'anno abbiamo raccolto diversi punti e fatto passi avanti significativi. Purtroppo, alla fine, non siamo riusciti a esprimere la qualità che desideravamo in campo. Tuttavia, sono queste piccole esperienze che ci insegnano e noi cercheremo di migliorare. Per il prossimo anno sarà fondamentale concludere il campionato in modo più positivo".

Riguardo alla prossima stagione: "Possiamo riuscirci. È chiaro che il club deve fare un salto di qualità, su questo non ci sono dubbi. Negli ultimi anni abbiamo dimostrato di poter competere con chiunque e di poter vincere anche contro le grandi squadre di Serie A. In Italia, però, non è semplice, poiché ci sono molti club che ambiscono all'Europa. Sarà una sfida difficile entrare nelle prime sette, ma se alziamo il nostro livello complessivo, tutto diventa possibile".

Lovric ha anche discusso del mercato, riferendosi ai suoi compagni di squadra Bijol e Lucca, considerati possibili partenti: "Averli ancora in squadra sarebbe fondamentale, poiché stiamo parlando di giocatori di grande valore. Sono entrambi titolari, ma non so quali saranno le loro decisioni quest'estate. Per il momento, comunque, rimangono nostri giocatori. Vedremo come si evolverà la situazione. Il caso del rigore contro il Lecce? Con Lorenzo, la situazione si è risolta". Le ultime di mercato: Bijol resta in Serie A? Macché, ecco il nuovo club <<<