Oggi dalla Grecia arriva la notizia di un possibile interesse da parte dell'AEK Atene, dove milita un suo ex compagno e conoscenza dell'Udinese, Roberto Pereyra. Il club ellenico avrebbe già presentato una prima proposta ai friulani, anche se non sono state divulgate somme ufficiali.
mondoudinese udinese news udinese Mercato Udinese – Lovric ai saluti ? Offerta in arrivo dalla Grecia
udinese
Mercato Udinese – Lovric ai saluti ? Offerta in arrivo dalla Grecia
Il centrocampista dell’Udinese è finito nel mirino di una squadra del campionato greco che potrebbe formulare un’offerta nei prossimi giorni
L'Udinese non considera Lovric incedibile e il calciatore del 1998 potrebbe lasciare il nostro paese. I bianconeri sarebbero disponibili a cedere il giocatore, ma lo valutano tra gli 8 e i 10 milioni di euro.
Non perdetevi le ultimissime notizie del mercato bianconero: Sirene spagnole per Martin Payero: i dettagli<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA

