udinese

Udinese – Lucca fiume a secco: i dati delle ultime partite

Udinese – Lucca fiume a secco: i dati delle ultime partite - immagine 1
L'attaccante bianconero è fermo a quota 10 goal da un po' e mancano soltanto 6 giornate alla fine del campionato
Lorenzo Focolari Redattore 

I fatti di Lecce sembrano essere stati nefasti per Lorenzo Lucca. Non a caso la partita salentina del 21 Febbraio 2025 è stata l'ultima in cui l'attaccante dell'Udinese ha segnato (portandosi ancora oggi tante critiche alle spalle). Che cosa non sta più funzionando in Lorenzo Lucca?

Andando solo ed esclusivamente per ipotesi, potremmo dedurre che le voci di mercato non aiutino il ragazzo a concentrarsi per il finale di stagione. Ogni giorno Lucca è accostato ad una squadra diversa delle top italiane e anche solo un mezzo interessamento vero potrebbe destabilizzarlo. Dall'altra parte il suo compagno di fiducia Thauvin, è ai box da 4 partite.

Il suo infortunio ha provocato un indebolimento generale dell'attacco bianconero, lasciando Lucca in balia di se stesso. Infine, il fatto che la squadra abbia già raggiunto il suo obiettivo finale (la salvezza) ha reso le prestazioni di tutti i giocatori calanti sotto ogni aspetto del gioco. L'augurio è che Lucca possa ritrovare il goal in queste ultime 6 partite e che possa chiudere l'esperienza ad Udine con una rete che porti con sé un bel ricordo. Le ultime di mercato: Il post Lucca è scritto: arriva dall’Atalanta <<<