In casa Udinese ha ufficialmente preso avvio la stagione 2025/2026, ma è ormai evidente da tempo che la questione centrale dell'estate sarà il futuro di Lorenzo Lucca. Da alcune settimane, l'attaccante è sotto l'attenzione del Napoli, squadra in pole tra le big interessate al giocatore di Moncalieri. I colloqui tra le due parti sono in corso, la nuova destinazione sarebbe apprezzata dal calciatore, ma non si è ancora trovata un'intesa economica tra i club a causa di una differenza di circa dieci milioni tra la richiesta e l'offerta.
udinese
Udinese – Lucca sempre più lontano da Napoli? Il punto di mercato
Antonio Conte ha sempre espresso il suo apprezzamento per le qualità di Lucca, considerato una scelta ideale per ricoprire il ruolo di riserva di Lukaku. Tuttavia, nelle ultime ore, un improvviso cambiamento potrebbe alterare le dinamiche attuali. Le sirene arabe potrebbero prevedere un addio tra la Fiorentina e Moise Kean, che è entrato improvvisamente nelle trattative di mercato della Viola.
L’attaccante Azzurro, secondo nella graduatoria dei marcatori dell’ultima Serie A, avrebbe addirittura surclassato Lucca nella lista delle preferenze di Conte, aprendo così a nuovi sviluppi di cui solo le prossime settimane di mercato potranno fornire ulteriori dettagli. Le ultime di mercato: Il bomber saluta tutti! Firma in Francia vicinissima <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA