- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Il Napoli si trova ancora di fronte alla scelta tra Darwin Nuñez e Lorenzo Lucca, ma ora è necessario agire rapidamente perché su Lucca si stanno rivolgendo anche altre squadre importanti come il Milan e l'Atalanta.
Il Corriere dello Sport fa il punto della situazione e commenta: “I rossoneri seguono la situazione, ma per adesso il suo nome è intrecciato con altre opzioni in attacco. L’Atalanta, invece, ha decisamente più urgenza dato che ha recentemente venduto Retegui all’Al Qadsiah e necessita di un nuovo attaccante”.
Lucca, 24 anni, è nel loro mirino ed è importante notare che la Dea dispone di sufficienti fondi per soddisfare le pretese dell’Udinese. Nei giorni scorsi c’è stata anche una telefonata da Madrid, precisamente dall’Atletico. Tuttavia, il futuro del centravanti rimarrà in Italia e ora, per lui, ci sono molte opzioni disponibili. Il Napoli avrà l'opportunità di muoversi per primo, ma il tempo stringe. Le ultime di mercato: Lovric ai saluti ? Offerta in arrivo dalla Grecia<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA