udinese

Lecce-Udinese | Lucca: “Non dobbiamo fermarci qua. Testa a domenica”

Lecce-Udinese | Lucca: “Non dobbiamo fermarci qua. Testa a domenica” - immagine 1
L'attaccante italiano è l'autore del gol che ha aperto le danze al Via Del Mare. A fine gare Lucca ha parlato ai microfoni di Dazn
Riccardo Focolari Redattore 

L'Udinese firma l'impresda della stagione. Autore del primo gol bianconero, Lorenzo Lucca ha detto la sua ai microfoni di DAZN: "Era importantissimo portare a casa i tre punti. Non ci dobbiamo fermare qua ma pensare a domenica: c'è uno scontro diretto fondamentale. Giocheremo in casa, tutti i tifosi e la città ci daranno una grossa mano". Sulla rete e sul rapporto con mister Cannavaro: "Mi servono i gol ma devo aiutare ancor di più la squadra, devo migliorare in fase di possesso".

Lucca ha poi concluso l'intervista: "Sono concentrato e sto lavorando settimana dopo settimana per avere risultati. Cannavaro mi sta dando i trucchetti del mestiere, mi aiuta ogni allenamento per cercare di migliorare la postura del corpo contro il difensore. Tutte le volte, scherzando, mi dice che con lui i palloni non li avrei presi mai".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.