MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese – Lutto in casa bianconera: scomparso Lorenzo Toffolin

Fascia lutto
Ci lascia a soli 65 anni l'ex dirigente bianconero Lorenzo Toffolin. Il team manager è scomparso a seguito di un gravissimo incidente stradale

Redazione

Oggi è una giornata nera per l'Udinese, l'ex team manager Lorenzo Toffolin è venuto a mancare a soli sessantacinque anni. Sfortunatamente per lui è stato fatale un malore registrato sulla propria auto. A nulla sono serviti gli interventi dei soccorsi che hanno provato a fare il possibile per più di cinquanta minuti. L'ex bianconero è stato aiutato da un'autombulanza che si è trovata in transito da quelle zone ha visto una macchina fuori strada. Subito dopo sono intervenute anche delle volanti dal San Daniele di Udine, ma a nulla è servita la corsa contro il tempo. All'arrivo presso il pronto soccorso è arrivato il triste annuncio.

La carriera del team manager è stata di grandissimo livello ha guidato i bianconeri nei primi anni del 2000 ed infatti ha difeso la squadra anche durante il pesante scandalo di Calciopoli. Un uomo che ha sempre fatto molto per la sua terra e la squadra che difende quest'ultima. La storia tra i bianconeri e il friulano inizia addirittura prima, visto che il suo primo approccio con il team è stato nel settore giovanile e solo con il tempo e tanto impegno ha ricevuto la famosa chiamata dalla prima squadra. Negli anni ha affiancato mister di tutto rispetto come Luciano Spalletti e si è tolto diverse soddisfazioni.