udinese

Magnadyne nuovo sponsor dell’Udinese

Udine, 07 luglio 2016
Calcio Udinese Serie A  allenamento per la stagione 2016-2017 
Nella foto conferenza stampa per la presentazione di Gabriele Angella e del nuovo sponsor Magnadyne.
Copyright Foto Petrussi / Ferraro Simone

L'azienda ha firmato un accordo biennale con il club bianconero. Il direttore commerciale Ligabue: "Il calcio, anche quello giovanile, rappresenta un veicolo dei nostri valori". Il logo apparirà sul retro delle maglie

Redazione

Nuova partnership commerciale per l'Udinese. Questa mattina, infatti, è stato presentato l'accordo (biennale) con Magnadyne, storico marchio che produce e distribuisce in Italia e nel mondo una gamma completa di televisori e di piccoli elettrodomestici. Il logo sarà presente in esclusiva sul retro maglia della prima squadra in occasione delle partite di campionato e di Coppa Italia, ma anche sul retro maglia della Primavera, in entrambe le competizioni alle quali partecipa.

Noi siamo qui perché convinti che il calcio, anche quello giovanile, sia il veicolo di quegli stessi valori di competitività, correttezza, ambizione e impegno che caratterizzano anche il nostro marchio”, le parole di Enrico Ligabue direttore commerciale di Twenty SpA.

Magnadyne, in qualità di nuovo Sponsor ufficiale, oltre a svariate attività b2b e b2c di comunicazione e marketing, avrà anche ampia visibilità all’interno della Dacia Arena, uno stadio gioiello e una struttura d’avanguardia progettato per il pubblico e guardato da molti come modello per i futuri stadi in Europa.

Per noi questa è la prima esperienza di sponsorship calcistica in ambito professionistico - conclude Ligabue - ma non sarà l’ultima perché continueremo anche in futuro ad investire nello sport”.

Potresti esserti perso