MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Mercato Udinese | Marino blinda la porta: ben avviato il rinnovo di Silvestri

Silvestri
I friulani hanno iniziato le trattative con l'entourage del giocatore per prolungare il contratto in scadenza nel 2024

Redazione

L'Udinese è la sorpresa di questo campionato. La squadra di Sottil ha inanellato una serie di risultati utili consecutivi che prosegue dal pareggio a reti inviolate contro la Salernitana: da lì in poi sono arrivati 6 vittorie e 2 pareggi. Numeri incredibili che hanno portato i bianconeri ai vertici della classifica. Parte di questo merito, oltre al lavoro sul campo di Sottil, va sicuramente dato al direttore Pierpaolo Marino, capace di allestire una squadra super competitiva nonostante le partenze in estate di giocatori importanti come Molina e Soppy. Marino ha saputo, come sempre, trovare dal mercato le intuizioni giuste. Ora il direttore è pronto a mettere a segno un altro colpo.

Dopo l'addio di Musso, volato la stagione corsa alla corte di Gasperini, l'Udinese ha saputo comunque rimediare alla sua assenza. I friulani hanno puntato su Marco Silvestri, portiere arrivato dall'Hellas Verona. Il portierone italiano si è dimostrato fin da subito un degno erede, grazie a prestazioni che hanno fatto presto dimenticare il numero uno argentino.

Rinnovo fino al 2026

Stando a quanto riportato da TMW, proseguono in casa Udinese le discussioni in merito al rinnovo del contratto di Marco Silvestri, portiere e pilastro della squadra di Sottil. Arrivato nell'estate 2021 dall'Hellas Verona con un contratto triennale, Silvestri sta discutendo in questi giorni col club friulano del rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2026. Secondo gli ultimi aggiornamenti sarebbe una trattativa ben avviata, con la volontà del portiere di rimanere altri anni a Udine. Cambiando rapidamente discorso, ma restando sul tema partita non puoi perdere tutte le ultime sulla squadra bianconera. Ecco le valutazioni assegnate dopo il grande incontro di ieri pomeriggio. Le pagelle di Lazio-Udinese <<<