MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese-Lazio 0-1 | Marino furioso: “Rigore inammissibile, Immobile simula”

Marino
Il direttore tecnico dei friulani è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare l'episodio che ha sbloccato la gara di stasera
Redazione

Accuse pesantissime alla direzione di Pairetto da parte del direttore tecnico dei friulani Pierpaolo Marino. Il dirigente dell'Udinese ha espresso il totale disappunto sull'episodio che ha portato al rigore di Immobile. Ecco le sue dichiarazioni:

"Io vengo a parlare perchè siamo arrabbiati. Una partita che era in bilico è stata risolta da un rigore inesistente. Questa è una chiara simulazione di Immobile che il Var deve correggere. Questo è un clamoroso errore che non si può tollerare a questi livelli. Accadono sempre le solite cose."

Le parole di Marino

—  

"Nell'intervallo lo staff della Lazio si è rivolto al direttore di gara che però dovrebbe espellere. Invece sono rimasti tutti in panchina. Direzione di gara a senso unico fino all'episodio del rigore che non esiste e ci danneggia. Nell'intervallo l'arbitro è andato verso lo spogliatoio della Lazio e cercava di discutere con lo staff biancoceleste che ha cercato di condizionare la conduzione dello stesso. E questo l'ho detto anche a Pairetto. Nel secondo tempo il metro è stato pro Lazio. Oggi la partita non ci è piaciuta da un punto di vista arbitrale. Ai tempi del VAR è inammissibile questo rigore".

Restando sul match, non perdere tutti i voti assegnati. Ecco le pagelle dell'incontro <<<