Marino: “Resto positivo, nel parziale abbiamo vinto 1-0”

Marino: “Resto positivo, nel parziale abbiamo vinto 1-0”

Le dichiarazioni del Ds dell’Udinese al canale ufficiale al termine del match con la Juve

di Redazione

Le dichiarazioni del Ds dell’Udinese al canale ufficiale al termine del match con la Juve:

“Ci aspettavamo una Juve arrabbiata. Abbiamo commesso degli errori individuali, ci può stare, sull’impegno non trovo da rimproverare granché alla squadra. Partiamo da quanto di positivo abbiamo visto nel secondo tempo per costruire ed affrontare questa serie di partite fondamentali che ci aspettano  e sicuramente più abbordabili in riferimento al gap tecnico. 

La squadra ha un po’ temuto questa partita, infatti nel secondo tempo si è sbloccata e la juve stava continuando a giocare, non si era fermata, parzialmente abbiamo vinto 1-0 con anche qualche bella parata di Buffon. Perciò chiedo l’aiuto del pubblico nelle partite casalinghe e ringrazio i tifosi che si sono fatti sentire qui a Torino.

Pussetto? E’ uno di quei giocatori dalle potenzialità enormi che ancora non siamo riusciti a goderci soprattutto a causa degli infortuni, ma ci sono anche altri giocatori non ancora sfruttati e che spero di vedere presto, per cui resto positivo anche se siamo in un momento delicato da cui uscire il prima possibile”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy