Matheus Martins ed Hassane Kamara sono già due promessi sposi della squadra bianconera. I loro contratti sono stati depositati (rispettivamente) lo scorso giugno e lo scorso gennaio. Subito dopo entrambi hanno avuto lo stesso esito, un prestito temporaneo ai cugini inglesi del Watford. Adesso, però, bisogna anche iniziare a fare un punto sulle loro prestazioni. I due calciatori stanno cercando in tutti i modi di aiutare il team londinese ad agguantare una promozione che sembra essere più complicata delle ultime stagioni. In questo istante, infatti, la squadra non è nemmeno qualificata per i prossimi play-off. Proprio negli ultimi giorni è anche arrivato l'esonero dell'ex tecnico Bilic per fare spazio ad un nuovo arrivo, quello di Chris Wilder.
udinese
Notizie Udinese – Martins e Kamara flop / Il punto sui nuovi bianconeri
Il primo giocatore ad essere messo sotto la lente di ingrandimento è anche il primo ad aver firmato il contratto con l'Udinese, stiamo parlando di Hassane Kamara. La squadra londinese sta attraversando un momento difficile, è scivolata a meno 6 punti dai play off e l'ennesimo cambio in panchina non ha sortito gli effetti sperati, anzi. Per Hassane Kamara, ultimo trasferimento tra Udinese e Watford, questa non è certo una stagione memorabile e nel 2023 le cose sono andate anche peggio: ha rimediato solo 5 convocazioni in 11 gare.
Il futuro protagonista
—Martins, invece, in questi sei mesi è stato mandato in Inghilterra per cercare di farsi un po' le ossa. Dopo un buon avvio (6 presenze e un assist), però, sono già due settimane che il calciatore non è nemmeno convocato. I tabloid locali non parlano di infortunio, bisogna cercare di capire al meglio cosa può essere successo. Si spera che con l'arrivo di un nuovo mister i risultati possano cambiare totalmente. Cambiando rapidamente discorso, l'Udinese vuole provare a raggiungere il sesto posto a tutti costi. Raggiungere l'Europa sarebbe un incentivo per evitare un esodo in estate, ecco le ultime novità con la raffica <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA