udinese

Bologna-Udinese | Masina nel post: “Gara approcciata male. Io sto bene”

Masina
L'ex di turno ha parlato nel post gara della sconfitta per 3-0 contro i rossoblù. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport

Redazione

Si è concluso da pochi minuti l'incontro di campionato tra l'Udinese di Andrea Sottil e il Bologna di Thiago Motta. Una partita di altissimo livello tra due squadre che hanno dato tutto, le assenza sfortunatamente hanno fatto la differenza ed infatti arriva una sconfitta per tutta la compagine bianconera. Della sonora sconfitta ha parlato Adam Masina, ex di giornata.

Cosa è andato storto nella gara di oggi?

"Sicuramente la partita non è andata secondo i nostri piani. Siamo partiti un po'distratti e dal gol di Posch la gara si è messa in salita. Il Bologna ha cominciato molto bene e noi forse abbiamo peccato di troppa tranquillità. Il gol di Barrow nella ripresa ci ha tagliato definitivamente le gambe. Ora dobbiamo già pensare alla gara contro il Monza che non possiamo assolutamente sbagliare.

E' stato un anno difficile per te. Ora stai bene?

"Si, è stato un anno particolare. Purtroppo dopo appena 4 partite ho avuto uno degli infortuni più classici di quando sei un giocatore e sono dovuto stare ai box per un lungo periodo. Adesso sto lavorando tanto per farmi trovare al meglio. Se il mister avrà bisogno di me, io mi farò trovare pronto". 

. Cambiando rapidamente discorso, ma restando sul tema. Non perdere tutti i voti assegnati. Ecco le pagelle <<<