udinese

News Udinese / Giorgio Matteoli sicuro: “Da loro in su nessun timore!”

Redazione

Dalle parole di Bergomi sono passate settimane ma la classifica dei toscani azzurri non si è mossa mentre la squadra di mister Cioffi ha guadagnato non poco terreno proprio sull'Empoli che in classifica si trova ora a soli due punti di distanza. Ma andiamo dritti al punto!

Ovviamente il suo intervento e le domande che gli sono state poste erano principalmente inerenti e legate alla questione salvezza. Lo stesso giornalista non ha nascosto che trovare tre squadre che "meritano" (per le prestazioni) di retrocedere. Per Matteoli sarebbe troppo facile dire le tre squadre che al momento occupano le ultime tre posizioni. Il merito infatti, a sua detta, può essere molto soggettivo. Il giornalista Rai ha aggiunto ai nomi delle ultime tre anche quelli della Sampdoria e delle squadre di Mazzarri e Thiago Motta (reduci proprio dallo scontro diretto).

Matteoli per concludere il suo intervento ha detto in maniera esplicita che dall'Udinese in su non ci si deve preoccupare della retrocessione. Lancia infine una frecciatina non da poco ai sardi e alla squadra di Giampaolo in quanto per lui per tradizione e rosa queste due squadre dovevano fare di più e che una retrocessione potrebbe farli svegliare. La lotta è più accesa che mai! Ma non finisce qui:scambio in vista? i rossoneri ci pensano <<<