MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Notizie Udinese – Mazzarri è una furia / Dichiarazioni pesanti

Mazzarri

Il team bianconero si avvicina al prossimo incontro di campionato. Si parla di una partita da non sottovalutare e molto importante

Redazione

Il team bianconero si avvicina al prossimo incontro di campionato. La partita si prospetta tutt'altro che semplice e la squadra potrebbe sentire anche la pressione del match decisivo. Non bisogna farsi sopraffare dalle emozioni e riuscire a controllare l'andamento dell'incontro. Resta una situazione molto difficile e si potrebbe andare incontro a diversi ostacoli, ma rimane la voglia di fare bene e ipotecare una volta per tutte la salvezza. La squadra che arriverà alla Dacia Arena è il Cagliari di Walter Mazzarri. Si parla di un altro team che cercherà in tutti i modi di prendersi e portare a casa punti salvezza. Intanto proprio il tecnico della società isolana ha detto la sua su un argomento che riguarda l'Udinese da molto vicino: i recuperi. Scopriamo le sue dichiarazioni.

Recupero

"Veramente assurdo che a sole otto giornate dal termine del campionato ci siano ancora società che debbano recuperare una se non due partite di campionato. È necessaria una riflessione immediata, bisogna cambiare le regole della giustizia sportiva al più presto. Le partite si devono rigiocare subito: siamo già in ritardo, in questo modo si rischia di falsare il campionato. Recuperiamo al più presto le gare che mancano".

Non solo affermazioni sui recuperi, ma ha detto la sua anche sul momento di forma del prossimo avversario bianconero.

La squadra

"I ragazzi stanno facendo notare a tutti di essere una squadra vera, un gruppo unito che corre, pressa e che fa un bel calcio. Al di là di qualche episodio sfortunato, da quando è iniziato il girone di ritorni ce la siamo giocata con tutti e i nostri tifosi sono stati orgogliosi di vedere un Cagliari così arrembante".

Si conclude qua l'intervista da parte di SKY al tecnico rossoblù. Oltre alla partita inizia ad avvicinarsi anche il mercato. Un giocatore potrebbe partire in prestito: le ultime <<<