Il Napoli resta fortemente interessato a Nehuen Perez. Secondo quanto riferisce l'edizione odierna de Il Mattino, l'argentino è il preferito soprattutto per la sua duttilità tattica considerando che all'Udinese ha ricoperto tutti e tre i ruoli della difesa a tre con un rendimento elevato.
udinese
Mercato Udinese | Meluso non molla Perez: è lui il preferito per la difesa
Gli azzurri non mollano il centrale argentino dei friulani, considerato perfetto per il passaggio alla difesa a tre di Mazzarri
Magari non dall'inizio, magari come alternativa a partita in corso. Ma anche Mazzarri sta pensando di tornare alla sua classica difesa a tre. Soluzione per dare più quadratura a una retroguardia spesso bucata quest'anno. Il Napoli pare disposto a sborsare circa 15 milioni di euro per Perez. Pronto un quadriennale al difensore che ha un contratto di 400mila euro a stagione con i bianconeri fino al 2027 e la cifra sta facendo vacillare l'Udinese che pure avrebbe preferito trattenerlo fino a fine stagione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA