MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese – Il mercato non dorme mai, si chiude un colpo / La rassegna

Udinese
La squadra di Andrea Sottil sta chiudendo in queste ore un nuovo colpo di mercato. Non perdiamo altro tempo e partiamo con la rassegna stampa
Redazione

Rassegna stampa

—  

Si continua a lavorare fuori dai campi da gioco. Il ritiro inizierà tra poco più di 10 giorni e fino a quel momento tiene banco solamente la dirigenza. Dopo ieri mattina in cui nella stessa giornata è stato ufficializzato l'addio di Pierpaolo Marino e soprattutto l'arrivo di Federico Balzaretti. Adesso si può pensare unicamente al mercato.

Il prossimo colpo

Il bomber

—  

Il calciatore scelto per l'attacco bianconero è Lorenzo Lucca. Sono diversi giorni che si parla molto di un suo approdo in bianconero, ma solamente nelle ultime ore è stato chiuso il contratto anche con il calciatore stesso. Si parla di una trattativa di grande valore per la società, visto che si assicura un prospetto molto interessante del nostro calcio.

Affare concluso

—  

Oramai non c'è più scampo, la trattativa è completamente conclusa sia con il club che con il giocatore. Mancano solo le firme sui contratti e l'annuncio ufficiale per poter avere in Friuli il sostituto di Beto. Proprio per questo, andiamo a vedere le ultime sul mercato in uscita.

Il possibile addio

—  

Dopo l'arrivo del centravanti ex Pisa ed Ajax si apre ancora di più la pista di un possibile addio per il centravanti portoghese Beto. La richiesta del club è sempre di 35 milioni di euro, vedremo se nelle prossime settimane qualche club affonderà il colpo.

Gli interessamenti

—  

Ad oggi vengono registrati sempre i soliti interessamenti. Sia il Napoli che l'Everton potrebbero chiudere il colpo, ma prima c'è bisogno delle cessioni sia da una parte che dall'altra. Cambiando rapidamente discorso, non perdere le dichiarazioni del difensore Becao. Le sue parole sul futuro <<<