Il mercato di gennaio è appena cominciato e l'Udinese è pronta a valutare eventuali opportunità per rinforzare la rosa. La squadra friulana sta disputando un campionato al di sopra delle aspettative rispetto allo scorso anno. Qualche ritocco potrebbe rivelarsi fondamentale per centrare gli obiettivi stagionali.
udinese
Udinese – Il mercato invernale può fare la differenza in Serie A? Il punto
La società è alla ricerca di giovani talenti da valorizzare, ma non esclude l'arrivo di giocatori più esperti in grado di dare un contributo immediato. L'obiettivo principale è quello di mantenere il buon rendimento finora espresso e di consolidare la posizione in classifica. Il rinforzo in difesa, per garantire maggiore solidità al reparto arretrato, è già arrivato mentre a centrocampo si potrebbe cercare un giocatore in grado di dettare i tempi del gioco.
Anche l'attacco, pur essendo già ben fornito, potrebbe ricevere qualche nuovo innesto per aumentare le alternative a disposizione dell'allenatore. Il mercato di gennaio, quindi, si presenta come un'opportunità per l'Udinese di mettere a punto la rosa e di affrontare la seconda parte della stagione con maggiore serenità. I tifosi bianconeri sperano in un mercato mirato e in grado di regalare nuove soddisfazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA