Sono mesi ormai che Rodrigo De Paul, fantasista argentino dell'Udinese, è diventato il bianconero più richiesto sul mercato da un po' di tempo a questa parte. Sul cartellino del numero dieci friulano ci sarebbero diversi club, tra i quali, alcune società inglesi. Tuttavia, in Italia ci sarebbero due le società su tutte in pole position: si tratterebbe, infatti, delle due squadre milanesi. La prima, ormai nota da tempo, è la formazione nerazzurra attualmente guidata da mister Antonio Conte. L'ex Internazionale potrebbe mettere in atto per dare un posto nella propria rosa non solo a Rodrigo De Paul, ma anche a Juan Musso. I due argentini, dopo aver fatto le recenti fortune dell'Udinese, sarebbero pronti ad iniziare una nuova avventura.
udinese
Mercato Udinese – Le due milanesi fanno sul serio per De Paul
L'Udinese si starebbe preparando a salutare Rodrigo De Paul. Secondo alcune indiscrezioni, le due milanesi sarebbero pronte per lui
L'ultima tentazione del Diavolo
Per quanto riguarda l'altra pretendente, ovvero la formazione rossonera di Stefano Pioli, il loro interesse starebbe prendendo piede solo nelle ultime ore. Molto delle sorti delle due società, però, dipenderà da quello che sarà il futuro del loro allenatore. Sia Conte e Pioli potrebbero non allenare la stessa squadra durante l'anno prossimo. Ciononostante, secondo alcune indiscrezioni, se il Diavolo dovesse cedere Hakan Calhanoglu, sarebbe pronta a gettarsi a capofitto sul cartellino di Rodrigo De Paul. Indipendentemente da quale sarà la guida tecnica della stagione 2021/22.
Una partenza annunciata
A lanciare questa notizia, è stato Diego Armando Maradona Jr., che ha parlato attraverso i canali di Marte Radio. Secondo il figlio del compianto numero dieci argentino, la partenza del numero dieci sarebbe solo questione di tempo: "De Paul lascerà l’Udinese a fine anno, non è una diceria. È una cosa sicura. L’Udinese sta già cercando un giocatore in quel ruolo. L’addio è certo. So di un interessamento fortissimo dell’Inter: lo vuole. Anche il Milan è seriamente sul ragazzo. Restano due cose ancora da chiarire: l’Udinese non lo regala, servono 40 milioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA