- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
MILAN, ITALY - OCTOBER 19: AC Milan coach Paulo Fonseca looks on before the Serie A match between AC Milan and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on October 19, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Appena terminata la sfida di campionato tra i rossoneri di Paulo Fonseca e l'Udinese di mister Kosta Runjaic. Una sfida decisamente clamorosa in cui è successo di tutto. Andiamo a leggere le dichiarazioni dei protagonisti alla fine dei 90 minuti. Ecco le parole di Paulo Fonseca.
"Io penso che la partita ha avuto due parti. La prima parte fino all'espulsione dove siamo stati davvero bravi per 30 minuti contro una super squadra. Dopo il cartellino rosso è stata una partita di spirito di squadra dove abbiamo sofferto assieme e se si ha qualche dubbio sull'unione di questa squadra oggi è arrivata la conferma. Sono davvero soddisfatto di tutti i calciatori, anche chi è entrato è stato nettamente decisivo".
"Oggi sono stati più importanti i secondi 60 minuti dei primi 30. Quello che cerco da questo Milan è una squadra che difenda insieme e che possa soffrire assieme. Questo è lo spirito che vogliamo e dobbiamo essere squadra. Oggi bisogna dire grazie davvero a tutti".
Cambiando rapidamente discorso, ecco tutti i voti assegnati. Le pagelle di Milan-Udinese <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA