- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Rigore Pereyra
Alla fine della sfida vinta a San Siro contro il Milan di Stefano Pioli ha detto la sua il capitano Roberto "El Tucu" Pereyra. Ecco le sue dichiarazioni.
"Anche le altre partite avremmo voluto vincere. Sfortunatamente i risultati non ci hanno accompagnato nelle altre partite. Oggi abbiamo vinto, ma siamo sempre stati sul pezzo e non abbiamo mai mollato. Oggi per vincere, abbiamo fatto una grandissima partita".
"Lui è arrivato e io già lo conoscevo, mentre altri ragazzi più giovani lo stanno conoscendo adesso. Sicuramente ha cambiato l'aria all'interno del nostro spogliatoio. A scendere in campo, però, ci siamo stati sempre e solo noi e quindi noi dobbiamo continuare con questa strada che è quella giusta e che ha portato alla vittoria. Ora non bisogna mollare perché il campionato e il percorso è ancora lungo".
"Oggi è stato bellissimo, io questa maglietta la rispetto tanto perché loro hanno dato sempre tanta fiducia a me. Io fino a quando vestirò questa maglietta sono sempre pronto a dare tutto. Vado fino alla morte con i miei compagni".
"La vittoria di oggi la dedico ai compagni e soprattutto ai nostri tifosi. Vengono in trasferta con noi, loro spendono 10, 15 euro sempre per supportarci anche quando magari non arrivano a fine mese. Questa vittoria le dedichiamo a loro".
Terminata l'intervista, non puoi perdere tutti i voti assegnati questo pomeriggio. Ecco le pagelle <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA