udinese

Milan-Udinese | Runjaic: “Non sono un arbitro, ma per me c’era un rigore”

Lorenzo Focolari Redattore 
Andiamo a leggere le dichiarazioni dei protagonisti alla fine dei 90 minuti. Ecco le parole di Runjaic dopo la sconfitta odierna con il Milan

Appena terminata la sfida di campionato tra i rossoneri di Paulo Fonseca e l'Udinese di mister Kosta Runjaic. Una sfida decisamente clamorosa in cui è successo di tutto. Andiamo a leggere le dichiarazioni dei protagonisti alla fine dei 90 minuti. Ecco le parole di Runjaic.

Le decisioni arbitrali?

—  

"Non sono un arbitro, sono un mister un coach. Adesso non ha senso parlarne. Al momento non posso dire niente, ho visto le situazioni in prima linea e posso dire che sono dubbioso sulla situazione di Kabasele. Posso dire che c'era un rigore secondo me, ma logicamente non è una mia decisione".

Parliamo della sfida?

—  

"Non sono soddisfatto della sfida, soprattutto nei primi 10 minuti abbiamo invitato il Milan a fare determinate transizioni. Questa non è stata una sfida semplice, logicamente oggi ci serviva anche un po' di fortuna ma non abbiamo creato moltissime chance da gol. Oggi era possibile andare a casa con un pareggio e ci siamo andati davvero molto vicini".

Quanto sta crescendo Lorenzo Lucca?

—  

"Lucca sta giocando la seconda stagione con noi, ma ha bisogno di tempo ed esperienza. Parliamo comunque di un giovane attaccante, è un attaccante ambizioso e continueremo a supportarlo".

Cambiando rapidamente discorso, ma restando sulla sfida. Ecco le pagelle di Milan-Udinese <<<