- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Rinnovo e successivo prestito: questo sarà il percorso di Francesco Camarda, attaccante del 2008 di cui il Milan ha bisogno di valorizzare il potenziale attraverso il gioco. Diverse squadre sono interessate al giovane centravanti, che la scorsa stagione ha alternato presenze tra la prima squadra e il Milan Futuro, ma i rossoneri avrebbero fatto un’offerta all'Udinese.
Tuttavia, il club friulano non sembrerebbe disposto ad accettare un prestito semplice, nonostante la possibilità che Lorenzo Lucca possa trasferirsi al Napoli. L’intenzione sarebbe quella di scommettere su Iker Bravo, del 2005, arrivato dal Real Madrid la scorsa estate e pronto a essere sviluppato da Kosta Runjaic nella nuova annata.
E quindi che dire di Camarda? Le sue opzioni sono due: o cerca di evitare la retrocessione in Serie A, con Lecce e Pisa in prima linea, oppure affronta una stagione mirata alla promozione in Serie B. Potrebbe prendere il posto di Pio Esposito allo Spezia oppure tentare di lasciare un segno alla Carrarese. Diverse squadre di cadetteria sono pronte a offrirgli un’opportunità per un anno. Le ultime di mercato: Lucca al Napoli, cosa manca? Tutta la verità <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA