- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
UDINE, ITALY - FEBRUARY 03: Manager of Udinese, Gabriele Cioffi, during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and AC Monza - Serie A TIM at Bluenergy Stadium on February 03, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Appena terminata la sfida. Ecco le dichiarazioni alla fine dell'incontro di campionato con il Monza del tecnico bianconero Gabriele Cioffi.
"Corretto. Oggi usciamo un po' con l'amaro in bocca. Secondo me abbiamo fatto un ottimo primo tempo ed andava chiusa la partita lì. Nel secondo tempo appena si è spento Florian Thauvin abbiamo faticato e non poco. Lui dal 60-65esimo ha iniziato a boccheggiare. Poi l'entrata di Ehizibue ci ha dato una bella spinta in verticale, ma sicuramente molto meno in palleggio e sotto il punto di vista qualitativo".
"Oggi ha corso tantissimo ed è normale che nel secondo tempo ci sarebbe stato un calo. L'idea odierna era quella di partire con lui dietro la punta e poi alzare il Tucu mettendo Kingsley, ma non è stato possibile perché l'argentino è stato costretto ad uscire dal campo per via di un fastidio fisico. Avremmo potuto mettere Isaac, ma si tratta comunque di una prima punta. Oggi, però, non era una partita per il calciatore nigeriano".
"Stiamo lavorando tanto con Lucca, sia a livello fisico che a livello individuale. Lui ripeto sempre che ha tantissima voglia di fare e sta continuando bene il suo percorso".
"Una prestazione che mi aspettavo da lui. Lo vedo tutte le settimane e si tratta di un calciatore attento che ha letture, rabbia e voglia. Mi dispiace e sono amareggiato per i ragazzi perché per la mole di lavoro che stiamo facendo e per i nostri sforzi stiamo raccogliendo davvero poco. Ora ci prendiamo un giorno e mezzo di recupero e poi partiamo più forti di prima".
Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutti i voti assegnati alla fine dell'incontro. Ecco le pagelle di giornata <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA