Si è conclusa da pochi minuti la sfida tra l'Udinese di Andrea Sottil e il Monza di Raffaele Palladino. Al termine del match ha parlato l'autore della rete del pareggio: bomber Beto. Non perdiamo altro tempo ed andiamo a sentirci le sue dichiarazioni.
MUD
I migliori video scelti dal nostro canale
udinese
Udinese-Monza / Le parole di Beto: “La mia testa è sempre qui ad Udine”
Il team bianconero pareggia all'ultimo minuto questo incontro. Ecco le dichiarazioni di Beto al termine della partita: il punto sull'annata
Solo con i tuoi gol hai portato all'Udinese la bellezza di undici punti. Questo dimostra quanto sei decisivo per questa squadra. TI senti fondamentale per questo team?
"Mi sento fondamentale perché non solo i miei gol aiutano la squadra, ma anche i miei gol. Sono contento per questi undici punti, volevo fare di più, voglio fare di più, lavoro per questo e voglio vincere di più".
L'Udinese dopo sei anni trova un attaccante in doppia cifra per due stagioni di fila. Ti senti in questo momento della tua carriera al top?
"Al massimo, sto lavorando per dare sempre il massimo. Mi sento più calciatore, un giocatore e lavoro per quello. Se posso fare prestazioni buone ed anche con gol sono contento. Io voglio sempre imparare che resta il mio obiettivo principale e fare di più per questa squadre e per questo club che mi hanno aiutato tanto e stanno continuando a farlo".
Nel Portogallo è iniziato un nuovo corso, sogni di vestirla la maglia numero 9 del Portogallo?
"Quello non è un pensiero che ho tanto, visto che non ho tempo per quello. La mia testa è sempre qui all'Udinese e solo se faccia bene con la squadra friulana, continuo a segnare e gioco belle partite allora loro mi chiameranno. Se non mi chiamano significa che devo continuare a lavorare sempre di più".
Una stagione positiva, ma vi siete dati un obiettivo finale?
"Noi come squadra e il nostro obiettivo è partita dopo partita. Adesso abbiamo la Roma e lavoriamo per vincere contro la Roma. Sarà dura e dobbiamo tornare a vincere il prima possibile e la prossima settimana lavoriamo per vincere".
Dopo l'intervista del centravanti bianconero. Non puoi perdere tutti i voti assegnati questo pomeriggio. Ecco le pagelle di Monza-Udinese <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA