MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Monza-Udinese / Parole di Stroppa: “Mi aspetto più da Caprari e Petagna”

Stroppa
Il tecnico del Monza è pronto per il terzo incontro nella massima serie del calcio italiano sulla panchina dei brianzoli. Ecco le sue parole

Redazione

La squadra bianconera è pronta per il terzo incontro del suo campionato. Si tratta di una partita complessa e di una trasferta tutt'altro che semplice, visto che il Monza non ha nessuna voglia di essere la vittima sacrificale. Al momento c'è una panchina che scotta e stiamo parlando di quella capitanata da Giovanni Stroppa. In caso di sconfitta, potrebbe iniziare un nuovo percorso con un altro tecnico, di conseguenza quello di oggi è quasi un esame da non sbagliare. Proprio poco prima dell'incontro ha detto la sua in vista della partita odierna. Ecco le sue dichiarazioni sul match che prenderà il via tra qualche minuto.

"Io mi auguro di vedere un Monza visto nel primo tempo anche contro il Napoli, sia per atteggiamento che per voglia di combattere su ogni pallone. Purtroppo, sempre all'ultimo momento c'è qualcuno che manca e di conseguenza diventa difficile mettere in campo una formazione più competitiva, rispetto a quello che si fa. Siamo comunque pronti e cercheremo in tutti i modi di fare la nostra partita". L'intervista non termina qua, visto che il tecnico ha fatto il punto anche sul nuovo tandem d'attacco: "Da Petagna e Caprari mi aspetto soprattutto che migliorino sotto l'aspetto fisico. Innescare Caprari come fatto a Napoli e ci aspettiamo che migliori anche sotto l'aspetto di vista tecnico e delle sue giocate".

Il rischio esonero

"Questa partita si è preparata come tutte le altre e si cerca sempre di fare il meglio che si può fare, senza nessuna esclusione o alibi".

Si conclude qua l'intervista prepartita di mister Giovanni Stroppa. Il tecnico ha detto la sua e ora non vede l'ora di far parlare i fatti, visto che la panchina scotta ed una vittoria serve come il pane. Le ultime in vista dell'incontro tra l'Udinese e il Monza. Ecco i ventidue che partiranno dal primo <<<