Da qualche istante c'è stato il triplice fischio del penultimo incontro dell'Udinese tra le sue mura. La sfida contro il Monza ha regalato diversi spunti, non perdiamo tempo ed andiamo subito a vedere il top ed il flop nel corso di questa giornata.
udinese
Udinese-Monza | Il top ed il flop dell’incontro: capolavoro di Lucca
IL TOP
—C'è indubbiamente un colpo di assoluto spessore che porta direttamente Lorenzo Lucca tra i top di questo incontro. Una partita al di sotto delle aspettative fino al 75esimo minuto quando dai 20 metri trova un destro in diagonale che diventa un vero e proprio capolavoro.
IL FLOP
—C'è senza ombra di dubbio un calciatore che delude le aspettative e stiamo parlando di Hassane Kamara. La sua non è una prova malvagia fino alla rete del vantaggio del Monza (nonché unico tiro in porta da parte degli uomini di Alessandro Nesta). L'ivoriano perde totalmente la marcatura di Birindelli che ha la corsia libera ed arriva fino alla porta mettendo a referto il vantaggio (con la carambola). Prestazione al di sotto delle aspettativa anche per Sandi Lovric, lo sloveno è la controfigura da oramai troppe settimane. Cambiando rapidamente discorso, ecco tutti i voti assegnati. Le pagelle di Monza-Udinese <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA