udinese

Udinese – Nessuno se lo aspettava / É stata una mossa da applausi!

Redazione

Il primo incontro tra Spezia e Udinese lo abbiamo già vinto. In che senso? Spieghiamoci meglio. Come vi abbiamo già ripetuto questa mattina, il mercato non è ancora terminato in tutta Europa. In Italia le porte dello Sheraton di Milano si sono sbarrate martedì 31 agosto alle 20:00 in punto. In Turchia, per esempio, il mercato chiude oggi. Cosa c'entra lo Spezia?

L'Udinese è piena di esuberi molti dei quali non riuscirà nemmeno a piazzare perdendo una potenziale e più che discreta somma di denaro dato che sono praticamente tutti in scadenza di contratto. Il caso-Okaka però è stato un'abile mossa di mercato. Il centravanti bianconero aveva (finché non viene ufficializzata la firma dovremmo dire "ha") un contratto da 1 milione di euro che pesava sul bilancio bianconero soprattutto perché era ormai evidente che per lui non ci fosse più spazio. E qui entra in gioco lo Spezia.

 Nzola

Anche la società ligure aveva degli esuberi da piazzare tra i quali spicca il nome di Nzola. L'attaccante angolano sarebbe stato proposto anche al Basaksehir. Il club turco, però, alla fine ha scelto Okaka. Il sempre più ex bianconero, ieri è atterrato in Turchia. Aspettiamo soltanto l'ufficialità da parte dell'Udinese per poter annunciare finalmente la fumata bianca. Ma non finisce qui. Per uno che esce, ce n'è uno che entra. Marino èpronto a chiudere un altro colpo tra gli svincolati <<<