udinese

Musso: “Ronaldo straordinario, ma ce la giochiamo”

Redazione

Il portiere dell'Udinese parla della prossima sfida difficile che porterà i friulani all'Allianz Stadium.

UDINE - Juan Musso, portiere dell'Udinese, ha parlato ai microfoni di Sky Sport riguardo alla partita che si disputerà venerdì contro la Juventus.

[fnc_embed]<iframe frameborder="0" width="700" height="450" allowfullscreen="true" src="https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1" id="tv"> </iframe>[/fnc_embed]

"Ora sto bene, lavoro al massimo e con tanta fiducia - rivela il portiere argentino -. Stiamo facendo un lavoro straordinario e sono sicuro che chiuderemo nella maniera migliore questa stagione. Juve? Sappiamo che sarà una gara tosta, loro sono davvero forti ma noi vogliamo provarci. Magari i bianconeri penseranno all'Atletico, ma io mi concentro su di noi. Possiamo competere contro chiunque e vogliamo dare filo da torcere. Ronaldo? È un giocatore straordinario, difficile da fermare, ma se stiamo bene possiamo giocarcela con tutti. Sarà una bella sfida, importante, e servirà tanta concentrazione per tutti i 90': se molli la presa anche solo per un attimo possono farti male - conclude -".