- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Andrea Sottil
Mister Andrea Sottil ha presentato l'incontro di domani sera in conferenza stampa, proprio poco prima della partenza per Napoli. Ecco tutte le dichiarazioni del tecnico a caccia della prima vittoria in campionato.
"Giocare subito fa bene, aiuta a non pensare troppo a ciò che è successo domenica scorsa e proiettarsi al presente. La miglior prestazione dall’inizio dell’anno. La strada è quella giusta".
"I giornali dicono che il Napoli è in crisi, ma non la penso assolutamente così. Non è la mia priorità capire se il loro spogliatoio funziona, mi interessa creare una strategia per la partita lavorando sui miei giocatori".
"Il Napoli è forte e competitivo in tutti i reparti voglio mettere un 11 iniziale altrettanto competitivo". Sottil ha detto la sua anche su Roberto Pereyra: "Sta crescendo, però gli ci vuole ancora un po’ di tempo perché si avvicini alla condizione top". Inoltre anche un piccolo parere su Kabasele: "Christian non ci sarà domani, ma tornerà a disposizione per Genoa ed Empoli".
"A questo livello dobbiamo essere capaci di sopportare le critiche. Distinguo sempre la critica costruttiva da quella da bar. Bisogna essere obiettivi e fare critiche intelligenti, perché secondo me la squadra è cresciuta”. L’allenatore è consapevole che contino i risultati, i quali “arriveranno attraverso una prestazione di un certo tipo. Qua siamo tutti uniti e compatti, anche la proprietà. Siamo concentrati per fare bene nelle prossime partite".
Termina qua la conferenza del tecnico. Non perdere le probabili formazioni in vista del match di domani. Ecco i 22 che scenderanno in campo <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA