- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Andrea Sottil
Termina il match di campionato tra l'Udinese di Andrea Sottil e il Napoli di Rudi Garcia. Ecco tutte le dichiarazioni del tecnico bianconero dopo quella che è la vera e propria debacle di questo inizio di campionato.
"Chiaro che la partita era difficile e sapevamo contro chi giocavamo, una squadra forte. Non abbiamo nemmeno iniziato male la partita. Non voglio fare polemica sul rigore, anche perché se perdi 4-1 c'è veramente poco da dire su un episodio. Il Napoli oggi ha strameritato di vincere la partita. Noi dobbiamo solo pensare al Genoa in casa e basta senza fare polemica. Sul rigore, però, funziona che se l'arbitro non lo ritiene rigore il VAR non può fare quello che vuole dopo. Aldilà di questo il Napoli ha meritato la vittoria, noi secondo me il primo tempo abbiamo avuto situazioni interessanti poi chiaro che abbiamo fatto degli errori sui gol. Non siamo più riusciti ad entrare in partita e questi incontri vanno affrontati con una cattiveria agonistica decisamente differente. Niente da dire, ritorniamo a casa e da domani testa al Genoa".
"Sono d'accordo. Mi aspettavo più cattiveria ed anche più intensità nell'andare a pressare. Venivamo da una sconfitta assolutamente immeritata contro la Fiorentina, dove la squadra ha fatto un'ottima gara creando tante palle da gol. I ragazzi erano orgogliosi, ma non siamo riusciti a metterlo in campo. Dopo ti fanno il secondo, il terzo e il quarto e tutto diventa ancora più difficile. Oggi non c'è tanto da dire c'è da stare lucidi e concentrati con la testa alla partita di domenica contro il Genoa".
Termina qua l'intervista del tecnico. Non perdere tutti i voti assegnati dalla www. Ecco le pagelle dell'incontro tra il Napoli di Garcia e l'Udinese di Sottil <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA