- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
UDINE, ITALY - APRIL 08: Kingsley Ehizibue of Udinese Calcio holds off Carlos Augusto of FC Internazionale as they chase the ball during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and FC Internazionale at Dacia Arena on April 08, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Ieri sera una sfida fondamentale per l'Udinese che con un punto tiene ancora vivissime le sue chance salvezza. La squadra che adesso si trova davanti a tre finali non potrà più sbagliare un colpo ed anzi dovrà essere perfetta per assicurarsi i punti necessari a festeggiare un altro anno in Serie A. A fine partita ha fatto il punto Kingsley Ehizibue.
"Abbiamo giocato una buona partita contro una squadra forte. Anche noi lo siamo e il punto è molto importante. Ora ci aspettano tre finali". Non è mancato anche un punto in vista del Lecce: "Ci aspetta un match intenso, dobbiamo giocare come abbiamo fatto contro il Bologna e il Napoli".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA