- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Terminata da pochi istanti la sfida del Diego Armando Maradona. L'Udinese il Napoli si sono date grande battaglia minuto dopo minuto ed alla fine ne è uscito un pareggio più che corretto. Ecco le dichiarazioni dei protagonisti, partiamo da Antonio Conte tecnico degli azzurri.
"Le difficoltà della partita sono state quelle di non concretizzare occasioni importanti. Dopo il gol abbiamo fatto entrare in partita troppo presto l'Udinese. Dovevamo fare più gol. Per il resto ci sta che al 70' si prova a dare dell'energia nuova e di aumentare alcune situazioni offensive. Io ho la possibilità di fare cinque sostituzioni e le ho fatte. Non posso e devo sempre aspettare gli ultimi 5 minuti. Sicuramente oggi è un peccato perché meritavamo anche di più".
"Noi le situazioni le abbiamo create, soprattutto nel corso della prima frazione. Abbiamo tirato molto di più in porta e quando hai le occasioni le devi trasformare, sennò vai in affanno. L'Udinese resta una squadra molto fisica e di alcuni giocatori sentiremo parlare molto presto perché meritano di giocare in squadre importanti. Sulle palle lunghe non dimentichiamo che aveva un centravanti come Lucca".
"No assolutamente. Noi dobbiamo guardare solamente a noi stessi. Un'occasione persa per fare punti per arrivare in Europa. Non bisogna confondere la realtà con noi stiamo facendo qualcosa di straordinario. Oggi i miei ragazzi sono usciti stremati e questo è il nono risultato utile consecutivo che ci portiamo a casa".
Restando sul match, ecco tutti i voti assegnati. Le pagelle di Napoli-Udinese <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA