MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese-Napoli / Sandi Lovric: “Dobbiamo fare ancora uno step”

Lovric
Alla fine del match odierno tra il Napoli e l'Udinese ha detto la sua il calciatore sloveno Sandi Lovric. Ecco tutte le sue dichiarazioni
Redazione

Si è conclusa da pochi minuti la sfida tra il Napoli di Luciano Spalletti e l'Udinese di Andrea Sottil. Ecco le parole dei calciatori bianconeri al termine di una partita molto importante per la storia del calcio italiano anche se non gli ha visti da protagonisti. Oggi i friulani hanno giocato una partita davvero fantastica e nessuno è riuscito a fermarli soprattutto nel corso della prima frazione di gioco. Dopo 45 minuti il Napoli è riuscito ad uscire e si è preso il punto che gli mancava per ottenere lo scudetto tanto sognato in questi tre decenni. Alla fine dell'incontro ha detto la sua l'autore del gol Sandi Lovric.

Grande partita, grande avvia e grande gol. Come l'avevate preparata questa partita?

"Sì, come ho detto un paio di giorni fa noi volevamo reagire dopo una brutta prestazione contro il Lecce. Sappiamo che siamo forti e che possiamo mettere in difficoltà anche le big del nostro campionato. Oggi lo abbiamo fatto contro il Napoli, soprattutto nel primo tempo. Nella seconda frazione i partenopei hanno giocato meglio, ma possiamo essere contenti per la nostra prestazione contro i campioni d'Italia".

Cosa vorresti dire ai tifosi sulla mancanza di risultati contro le piccole?

"Sono d'accordo che dobbiamo fare ancora uno step e dare continuità alle prestazioni. Nella nostra testa possiamo dire di aver dato sempre il 100% sul campo. Sicuramente bisogna fare ancora uno step ed ogni settimana dobbiamo essere allo stesso livello di oggi".

Centrocampisti offensivi

—  

Complimenti per il gol, ma questa partita in cui davanti siamo un po' spuntati. Il mister sta chiedendo ancora più inserimenti del solito da parte dei centrocampisti?

"Sì, le caratteristiche di Beto e Nesto sono diverse. Devo dire anche che Nesto oggi ha fatto un partitone. Quando manca Beto, però bisogna essere ancora più responsabili e cercare di essere intraprendenti. Questo però si può fare solo quando gli attaccanti come Pereyra e Nesto ci aprono gli spazi".

Si conclude l'intervista, ora non puoi perdere tutti i voti assegnati. Ecco le pagelle di Udinese e Napoli <<<