- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
Rudi Garcia
Rudi Garcia ha detto la sua alla fine della prima vera prova convincente del suo Napoli contro un'Udinese che è stata davvero troppa poca roba. Non perdiamo altro tempo e partiamo con le dichiarazioni.
"Prima di tutto, non vi preoccupate per me. Io ho esperienza e spalle larghe. Oggi abbiamo giocato bene, sono contento per i ragazzi. Ha fatto piacere vedere questo Napoli che gestisce bene la gara ed ha anche tante occasioni. Un Napoli che spinge di più e che finalmente arrivi anche la fortuna davanti alla porta. Penso ai pali di Kvara che oggi è stato fenomenale, ha preso due pali ed ha comunque segnato. Una roba forte anche mentalmente. Oggi tante note positive, tranne il gol preso che non ci voleva (anche se è un bel gol di Samardzic che è un bel giocatore). Abbiamo vinto in casa ed abbiamo vinto come volevamo vincere".
"No, l'ho complimentato che è una cosa differente. Con Victor ho un rapporto ottimo da quando sono arrivato e sono contento perché stasera ha fatto gol. Ricordiamo che un centravanti vuole sempre fare gol. Lui ha avuto un po' di sfortuna tra rigori sbagliati e pali in queste ultime partite, ma io gli ho detto di stare sereno e concentrarsi su questo match. Oggi è stato anche bravo a fare l'assist a Zielo visto che il rigorista prescelto era comunque Osimhen".
"Hanno rimesso l'orologio all'ora giusta, solo questo stasera. A Bologna eravamo tutti arrabbiati di non aver vinto e lui ancora di più perché aveva sbagliato il rigore. Poi avevamo chiarito e sportivamente è tornato normale. Poi da due giorni ci sono state delle cose da gestire e degli episodi maldestri. Nessuno voleva fare male, né il Tik Tok né Victor sui suoi social. Sono reazioni istintive e si possono capire. Lui può fare quello che vuole con Instagram, io posso assicurare che lui ama la maglia e fa tutto per il Napoli".
Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutti i voti assegnati oggi. Ecco le pagelle di Udinese-Napoli <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA