- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
UDINE, ITALY - DECEMBER 03: Lazar Samardzic of Udinese and Michael Folorunsho of Verona during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and Hellas Verona FC at Bluenergy Stadium on December 03, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Sempre più vicino il fischio d'inizio del match di campionato tra il Napoli di Calzona e l'Udinese di Cannavaro. Una partita dal peso specifico difficile da definire e che potrebbe dire molto sull'immediato futuro del club bianconero. Ecco le dichiarazioni nel prepartita di un calciatore fondamentale come Lazar Samardzic, oggetto del desiderio del Napoli nel corso di questo inverno.
"Segnare oggi sarebbe più importante delle altre volte. Se vincessimo ancora di più. Vogliamo giocare a calcio in modo offensivo, tenendo la palla". Non è finita perché è stato fatto anche un punto sul rapporto con mister Cannavaro: "Abbiamo parlato qualche volta, mi ha detto che sono molto importante per la squadra. Voglio aiutare i miei compagni, oggi sarà fondamentale”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA