- Serie A News
- Rassegna stampa
- Calcio Triveneto
- Altri Sport
- Redazione
udinese
UDINE, ITALY - FEBRUARY 03: Brenner of Udinese passes the ball during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and AC Monza - Serie A TIM at Bluenergy Stadium on February 03, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Brenner-Davis dopo il buon frangente in coppia contro il Bologna si candidano per prendersi una maglia da titolare in vista della prossima sfida. La squalifica di Martin Payero e soprattutto il rendimento tutt'altro che elevato di Oier Zarraga potrebbe dare spazio ad uno dei due colpi estivi della dirigenza bianconera.
Al momento il favorito potrebbe essere il brasiliano, in questo modo ci sarebbe un arretramento di Roberto Pereyra nel mezzo del campo. Una scelta che permetterebbe di lasciare invariato il famoso 3-4-2-1 utilizzato in queste ultime giornate. Dalla panchina, invece, è già pronto Keinan Davis che con la sua forza fisica potrebbe mettere in seria difficoltà le avversarie.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA