Il Napoli e l'Udinese si sono date battaglia per novanta minuti di gioco. Ecco chi ha sorpreso e chi ha deluso con il top e flop di giornata.
udinese
Udinese 1-3 Napoli | Il top ed il flop: ecco chi sale e chi scende
IL TOP
—Senza ombra di dubbio la prestazione di Jaka Bijol è quasi commovente visto che i suoi due sparring partner non lo seguono praticamente mai. Nel corso del primo gol è Giannetti a non andare incontro e permette a Lukaku di sgusciare, nella seconda rete è lo stesso argentino a metterla in porta. Assieme a lui una buona prova anche da parte di Jordan Zemura che argina bene Politano e si procura il rigore del vantaggio.
IL FLOP
—Thomas Kristensen e Kingsley Ehizibue hanno permesso a Neres di diventare e tornare quello che molti ragazzi hanno amato solo qualche anno fa quando vestiva la maglia dell'Ajax. Assieme a loro, però, ci sono anche grandissime colpe da parte di Lautaro Giannetti per quanto spiegato in precedenza. Difesa decisamente da rivedere. Cambiando rapidamente discorso, ma restando sul match. Passiamo alle pagelle. Tutti i voti di Udinese-Napoli <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA